Rockol30

Who, Oasis e Robert Plant insieme a Londra per i bambini malati

Who, Oasis e Robert Plant insieme a Londra per i bambini malati
Nomi importanti dell'empireo del pop e rock britannico hanno deciso di scendere in campo per aiutare il Teenage Cancer Trust, un ente benefico UK che offre assistenza ai bambini colpiti da tumore. Alla Royal Albert Hall di Londra si esibiranno Marti Pellow (ex Wet Wet Wet) il prossimo 5 febbraio, gli Oasis il 6, gli Who nei giorni 7 ed 8 e Paul Weller il 9 febbraio. E questo pare solo l'inizio della parata di stelle, visto che hanno aderito all'iniziativa anche Robert Plant, Jimmy Page, Gary Moore e Dido. Gli organizzatori sperano di poter incassare circa un miliardo e mezzo di lire.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.